Carabinieri
Al tabacchino con la carta di credito rubata: presa
◗
Una pattuglia dei carabinieri (foto d'archivio)
Livorno: la donna, una livornese di 37 anni, avrebbe tentato di fare acquisti, ma la tessera era stata già bloccata
1 MINUTI DI LETTURA
LIVORNO. I carabinieri hanno denunciato una trentasettenne livornese per ricettazione e per il tentativo di indebito utilizzo di strumenti di pagamento. Secondo la ricostruzione dei militari la donna avrebbe «tentato due volte di fare acquisti in una tabaccheria con carte di credito risultate provento di furto ai danni di una coetanea, ma senza riuscirci». La vittima, infatti, resasi conto della sparizione del proprio portafogli, avvenuto verosimilmente mentre stava facendo acquisti in un negozio per animali, ha subito bloccato le carte. Poi si è rivolto ai carabinieri che hanno identificato e denunciato la trentasettenne.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
