Incendio in una casa del centro: a fuoco la cucina
Livorno: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia municipale e Svs. All’interno non c’era nessuno
LIVORNO. Incendio in una casa del centro, in via Salvino Salvini, dove forse un cortocircuito sprigionatosi nella cucina ha annerito le pareti della stanza bruciando alcuni mobili e la cappa. Tutto è accaduto nel pomeriggio dell’11 aprile, con l’immediato intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e di un’ambulanza della Svs di Ardenza.
All’interno, per fortuna, non c’era nessuno. I pompieri, entrati da una finestra, hanno subito estinto l’incendio assicurandosi come dentro non ci fossero persone. Sul posto, per regolare il traffico rimasto bloccato, la polizia municipale. Ai vigili del fuoco il colpito di stabilire le cause del rogo, che comunque non è doloso e non ha comportato feriti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
