Il Tirreno

Livorno

L’allarme

Vaga sulla Variante con la carrozzina elettrica: salvato un anziano


	L'anziano portato in salvo
L'anziano portato in salvo

Livorno: è stato segnalato dagli automobilisti fra gli svincoli “Centro” e “Porta a Terra”. Portato al sicuro da polizia municipale e volanti

05 luglio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Vagava con la carrozzina elettrica sulla Variante Aurelia, fra gli svincoli di Livorno centro e Porta a Terra. Un anziano è stato salvato dalla polizia di Stato nella mattinata di martedì 5 luglio. “Raggiunto e scortato da una pattuglia dell'ufficio prevenzione generale e soccorso dopo che alcuni automobilisti – ricostruisce la questura – hanno segnalato la presenza del signor Paolo (nome di fantasia) che non rendendosi conto della pericolosità del suo tragitto, per sé e per gli altri, con il suo mezzo aveva imboccato la Variante creando una lunga fila di auto.  Prontamente intervenuti una pattuglia della polizia municipale insieme alla nostra pattuglia il cui equipaggio era composto dal commissario Alessio Del Gigio e dal sovrintendente Andrea Cellai”.

Primo piano
La tragedia

Haris Shala, lo schianto mortale e le ultime parole: il 25enne pisano lascia una bimba di 15 mesi, il ricordo del suocero: «Ragazzo meraviglioso»

di Sabrina Chiellini