Il Tirreno

Livorno

Positivo al virus insegnante dell'Iti Galilei, 200 persone in quarantena

Positivo al virus insegnante dell'Iti Galilei, 200 persone in quarantena

Lo fa sapere l'Asl tramite il bollettino quotidiano

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Dopo il 18enne dei giorni scorsi, è risultato positivo al Covid anche un insegnante dell’Iti Galilei di Livorno. Lo fa sapere l'Asl. L'azienda sanitaria informa anche che sono circa 200 i contatti stretti (tra insegnanti, studenti e bidelli) individuati dalla struttura di igiene e sanità pubblica per la quarantena.

Secondo una prima ricostruzione il 18enne e l'insegnante non sarebbero entrati in contatto, dunque si tratterebbe di due casi indipendenti l'uno dall'altro.

A Pisa intanto sono stati messi in quarantena 30 bambini e 9 insegnanti della scuola primaria “Livia Gereschi".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il lieto fine

Livorno, fratello e sorella di 6 e 4 anni rischiano di annegare: salvati dal bagnino – «Un minuto in più e non ce l’avrebbero fatta»

di Francesco Turchi