Giani a Montenero ringrazia la Vergine: "Mi ha dato forza"
Il neogovernatore ricorda che questo "è l'unico luogo in cui tutti i comuni sono rappresentati"
LIVORNO. Dopo il risultato di ieri sera Eugenio Giani si è recato alla Madonna di Montenero, per ringraziare la Vergine.
"La Madonna di Montenero, una figura straordinaria" il neogovernatore al santuario di Montenero ringrazia la Vergine, " che mi ha dato forza". E ricorda che questo "è l' unico luogo in cui tutti i comuni sono rappresentati".
Lo accoglie il priore Gianluca Giustarini che lo esorta a fare come scrisse , Bernardo di Chiaravalle al pontefice Eugenio III: se è prudente ci governi. Poi la benedizione a nome del vescovo monsignor Simone Giusti ieri inTrentino per un ritiro spirituale. Quindi per il neo presidente della Toscana il passaggio nella galleria degli ex voto.
[[atex:gelocal:il-tirreno:regione:toscana:1.39333762:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.iltirreno.it/toscana/2020/09/21/news/giani-trionfa-e-ferma-l-onda-di-salvini-poi-avverte-renzi-io-non-ho-padrini-1.39333762]]
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
