Schianto in auto, muore a 38 anni: gravissimo il figlio 14enne
Oltre ai soccorritori, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente. Il veicolo è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti
Un tragico incidente stradale ha sconvolto Catania nelle prime ore di domenica 30 novembre. Un uomo di 38 anni ha perso la vita e il figlio quattordicenne è rimasto gravemente ferito in seguito a un violento schianto avvenuto nella zona alta di via Palermo, nella giornata di domenica 30 novembre, all’incrocio con viale Rosano.
La dinamica del sinistro
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, la Smart su cui viaggiavano padre e figlio avrebbe urtato con forza lo spartitraffico dell’incrocio, ribaltandosi e terminando la corsa contro un muro. L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al conducente.
I soccorsi
Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato il 118. Il personale sanitario ha tentato di rianimare il trentottenne, trasportandolo d’urgenza all’ospedale San Marco del Policlinico Universitario. Purtroppo, l’uomo è deceduto durante il trasferimento. Il figlio, invece, è stato ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione.
Interventi sul posto
Oltre ai soccorritori, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente. Il veicolo è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=4464393)