Sky Go down oggi: cosa sta succedendo
Su X, il social che raccoglie in tempo reale le reazioni degli spettatori, si moltiplicano i messaggi di protesta: «Sky Go proprio ora no! Non funziona!», scrive un utente
Dalle 12:45 di venerdì 14 novembre la piattaforma di streaming Sky Go ha cominciato a registrare problemi diffusi. A segnalarlo è il portale Downdetector, che ha raccolto centinaia di segnalazioni da parte degli utenti.
Cosa sta succedendo
Secondo i primi dati, la maggior parte delle difficoltà riguarda la connessione con la tv in streaming. Su X, il social che raccoglie in tempo reale le reazioni degli spettatori, si moltiplicano i messaggi di protesta: «Sky Go proprio ora no! Non funziona!», scrive un utente. Un altro aggiunge: «Ma Sky Go è down? A me non va».
Concomitanza
Il momento non è casuale: migliaia di persone erano collegate per seguire la partita di Jannik Sinner, impegnato contro lo statunitense Ben Shelton alle ATP Finals di Torino. L’attesa per il match ha reso ancora più evidente il disservizio. “Non funziona l’app di Sky Go, cosa potrebbe andare peggio di così?”, si legge tra le segnalazioni. Il numero di lamentele, al momento, resta stabile e non accenna a diminuire. La piattaforma non ha ancora diffuso comunicazioni ufficiali, ma la coincidenza con l’evento sportivo ha amplificato la portata del problema.
