Vince mezzo milione di euro al Gratta e Vinci e crolla a terra per un malore
L’episodio è accaduto in provincia di Udine: il giovane è stato soccorso dai titolari del locale
Ha grattato, ha vinto e ha avuto un malore. Ma quando ha riaperto gli occhi ha sorriso: perché in tasca ora ha mezzo milione di euro. A Pradamano, un giovane campano ha cambiato la propria vita con un colpo di fortuna: acquistando tre Gratta e Vinci da 5 euro nella ricevitoria Velox Pizza, ha vinto 500mila euro. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi, pochi giorni dopo il suo trasferimento in Friuli per lavoro.
Il momento della scoperta
A raccontare l’accaduto è il titolare del locale, Arian Toska, che gestisce l’attività con la moglie Mirela Mance. «Giovedì, su suggerimento di un amico, ha comprato tre biglietti “Numerissimi” da 5 euro – spiega Toska al Messaggero Veneto –. Poco dopo è rientrato per accertarsi della vincita: confermata la somma, il ragazzo ha perso i sensi per lo stupore».
Soccorso immediato
Il giovane è stato subito assistito dai titolari del locale e, dopo essersi ripreso, è stato accompagnato a casa da un familiare. Stando alle informazioni ricevute, il vincitore è poi rientrato nella sua città in Campania.
La festa della ricevitoria
Il locale Velox Pizza di Pradamano ha accolto la notizia con entusiasmo, celebrando la straordinaria vincita che ha portato fortuna non solo al giovane campano, ma anche alla notorietà della ricevitoria stessa.
Il Telefono Verde Nazionale per le problematiche legate al Gioco d'Azzardo (TVNGA) - 800 558822 è un servizio di counselling telefonico rivolto all'intera popolazione e in particolare a persone che presentano problematiche legate al gioco d'azzardo e loro familiari.