Muore incastrata sotto l’auto durante la vacanza in Sardegna: la tragedia sotto gli occhi del marito – Chi è la vittima
I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire le responsabilità
SASSARI. La vacanza si è trasformata in tragedia per una coppia di turisti milanesi a Stintino, in provincia di Sassari, nella sera tra sabato 13 e domenica 14 settembre. Patrizia Mastrovita, 69 anni, è stata investita mortalmente da un suv mentre attraversava la strada davanti al residence La Pelosetta. Il marito della donna è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari con una prognosi di trenta giorni.
L’incidente
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Porto Torres, l’auto coinvolta, una Bmw guidata da un altro ospite del residence, era ferma davanti alla sbarra d’ingresso quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe messa in marcia travolgendo la coppia. La donna è rimasta incastrata sotto il veicolo ed è stata trascinata per alcuni metri.
Soccorsi sul posto
Immediatamente dopo l’incidente sono intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e i carabinieri. Per la 69enne non c’è stato nulla da fare, mentre il marito è stato trasportato in condizioni gravissime al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata.
Accertamenti in corso
I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire le responsabilità. Le autorità locali stanno continuando le indagini per comprendere come si sia verificato l’incidente.