Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno genitori: la rivelazione sui social e il nome scelto per la figlia in arrivo
«Ciao topolina, ti abbiamo aspettata tanto e adesso sei qui, con il tuo cuoricino che batte forte», ha scritto Cecilia, emozionata, sotto una serie di immagini condivise con i fan
È ufficiale: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto genitori. Con un tenero post su Instagram, la coppia ha annunciato l'attesa del loro primo bebè, una bambina che si chiamerà Clara Isabel. «Ciao topolina, ti abbiamo aspettata tanto e adesso sei qui, con il tuo cuoricino che batte forte», ha scritto Cecilia, emozionata, sotto una serie di immagini condivise con i fan.
Le foto
Tra le foto, spiccano l'ecografia e uno scatto dolcissimo delle mani dei futuri genitori poggiate sul pancione, simbolo di questa nuova avventura che stanno per intraprendere. «Guardiamo il tuo nasino nelle immagini e sorridiamo quando ti copri il volto con le mani, quasi volessi tenere la sorpresa fino alla fine», ha aggiunto l’influencer. Rodriguez e Moser hanno anche svelato il nome scelto per la piccola: «Mamma e papà non vedono l’ora di stringerti, coccolarti e accompagnarti nella vita. Ti aspettiamo, Clara Isabel».
Il sogno di diventare genitori
Non è una sorpresa per i fan più affezionati: tempo fa, ospiti nel salotto di Verissimo, Cecilia e Ignazio avevano espresso chiaramente il desiderio di ampliare la famiglia. «Ci sentiremo davvero completi quando avremo dei figli», aveva detto Ignazio. La modella argentina, 34 anni, aveva confermato con dolcezza: «Il mio sogno più grande è rendere Ignazio papà. So di aver trovato l'uomo giusto e voglio costruire con lui una famiglia». Ora quel sogno sta per diventare realtà.