Il Tirreno

Grosseto

Calcio / Serie D

FolGav, esonerato l’allenatore: al posto di Baiano arriva Lucio Brando

di Redazione Grosseto

	Lucio Brando
Lucio Brando

La squadra è in piena zona playout con otto punti. Nelle prossime ore sarà ufficializzato l’arrivo dell’ex mister della Seravezza Pozzi

1 MINUTI DI LETTURA





GAVORRANO. La rovinosa sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Foligno (0-2) ha convinto la dirigenza del Follonica Gavorrano a sollevare l’incarico all’allenatore Francesco Baiano. Nella mattinata di domani, martedì 4 novembre, sarà ufficializzato l’arrivo di Lucio Brando, classe 1971, originario di Biella, ex Mister della Seravezza Pozzi (stagione 2024-25) dopo essere stato sulla panchina di Prato, Dolomiti Pianese, Legnano e Mantova.

Un nome importante per dare ai biancorossoblù lo scossone giusto per invertire una tendenza negativa che dura ormai da troppe settimane. I ragazzi di Baiano sono in piena zona playout con otto punti, dopo aver messo insieme sei sconfitte e solo un punto, sul campo del San Donato Tavarnelle nelle ultime sette partite, dopo averne collezionati cinque nei primi tre confronti con due vittorie consecutive. Brando ha incontrato nella giornata di oggi, lunedì 3, i vertici della società maremmana che, come detto, ufficializzerà nelle prossime ore il suo arrivo.

Primo piano
Politica

Tomasi va in Regione e Pistoia torna al voto: i nomi dei (possibili) candidati a sindaco e quando saranno le elezioni

di Giancarlo Fioretti
La classifica