Il Tirreno

Grosseto

Baseball

Le squadre Under del Bsc a passo di carica

La squadra Under 12 del Bsc Big Ma
La squadra Under 12 del Bsc Big Ma

Baseball Successi sul diamante del Siena Monteriggioni e contro il Chiantella

15 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Continua il cammino vincente delle compagini più giovani del Big Mat Bsc Grosseto di baseball. Gli Under 15 nel weekend si sono imposti per 15-10 sul campo del Siena Monteriggioni, giocando sette inning in circa due ore e mezzo.

«Abbiamo disputato – commenta Daniele Secciani, manager degli under 15 – una gara piacevole, con buone prestazioni sul monte di lancio di Soldati, Palarchi e Cappuccini. Allo stesso tempo abbiamo commesso qualche errore di troppo in difesa e su questo piano dobbiamo ancora lavorare molto».

Dilagano invece gli Under 12 del Big Mat Bsc Grosseto, e il punteggio dice tutto. I baby biancorossi del manager Lino Luciani hanno vinto per 18-1 contro il Chiantella, consolidando il primo posto in classifica e ottenendo la sesta vittoria consecutiva. «Vincere – dichiara Lino Luciani – non è mai semplice e l’unico modo per farlo è lavorare con impegno e serietà. I ragazzi stanno bene, giocano con entusiasmo e sanno che devono continuare con questa concentrazione, consapevoli che la stagione è ancora molto lunga».

 

Primo piano
Politica e soldi

Le elezioni europee sono un grande affare: ogni eletto intasca 1,2 milioni

di Mario Neri
Ciao Franchino