Il Tirreno

Grosseto

basket 

Il campionato di serie D prenderà inizio il 1° novembre

1 MINUTI DI LETTURA





grosseto

Anche la stagione della palla a spicchi si avvia verso l’inizio.

Prenderà il via domenica 1 novembre il campionato di serie D maschile, al quale è iscritta anche la Gea Basketball Grosseto. Lo ha stabilito il comitato regionale toscano della Fip in una nota. La formazione femminile biancorossa debutterà invece in serie B domenica 8 novembre. Le due squadre, affidate rispettivamente a Pablo Crudeli e Luca Faragli stanno proseguendo la preparazione per farsi trovare pronte all’Opening Day.

Da lunedì 9 novembre è previsto invece il via dei campionati giovanili. La Gea si è iscritta agli under 18, under 13 maschili; under 16 e under 14 femminili. Nei prossimi mesi prenderanno anche il via i concentramenti di minibasket, settore quest’anno particolarmente numeroso per la Gea grazie alle prove gratuite delle scorse settimane. —



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il maxi-rogo

Incendio a Vicopisano, cosa abbiamo respirato? Rogo domato, ma adesso l’attesa è per i campionamenti Arpat

di Lorenzo Carducci e Luca Cinotti
Speciale Scuola 2030