coppa toscana
Il Fonteblanda si impone sull’Argentario
1 MINUTI DI LETTURA
La vittoria del Fonteblanda sull’Argentario - partita disputata domenica sera - chiude il panorama dei risultati della prima giornata di Coppa Toscana, l’appuntamento che ha segnato la ripresa del calcio anche nella nostra provincia. Il gol di La Mantia, appena entrato, è riuscito solo a dimezzare il doppio svantaggio, raggiunto grazie ai gol di Harea e Melchionda.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google