tennis/2

A Marina il 3° trofeo Admo

A Marina il 3° trofeo Admo

MARINA DI GROSSETO. Parte oggi con il tabellone maschile al completo da tempo e con quello femminile che è stato portato al totale nelle ultime ore la terza edizione del trofeo Admo di tennis, come...

11 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MARINA DI GROSSETO. Parte oggi con il tabellone maschile al completo da tempo e con quello femminile che è stato portato al totale nelle ultime ore la terza edizione del trofeo Admo di tennis, come da tradizione sui campi di Marina di Grosseto.

Parte con 64 racchette al maschile e 32 al femminile che si daranno battaglia tutti i giorni fino al 26 giugno. Un torneo limitato alla quarta categoria che ha per scopo, oltre che quello sportivo-ludico, quello di reclamizzare una volta di più l’importanza della donazione degli organi. E Raffaele Giuliano, che di iniziative come queste è un sostenitore instancabile, è sicuro che anche in questa edizione sarà possibile “reclutare” nuovi giovani per la causa della donazione. Al sabato e alla domenica, le partite si svolgeranno a partire dalle 9, negli altri giorni a partire dalle 16.

E per i prossimi giorni sono attesi due campionissimi della racchetta: uno è Diego Narciso, ex di Coppa Davis, l’altro è Giovanni Galuppo, tennista di serie A1, di Sinalunga, ospite e testimonial già nella precedente edizione. Anche attraverso la presenza di questi personaggi il trofeo Admo si appresta a diventare un appuntamento di richiamo di questa prima parte dell’estate sportiva marinese.

Primo piano
L’incidente

Marina di Bibbona, bambino di 4 anni rischia di annegare in piscina: è grave

Le iniziative