Una stella del campionato Nba si allena in un palazzetto dello sport in Maremma
Il campione dei Miami Heat Jimmy Butler ha fatto una seduta con alcuni atleti e staff dell’Argentario Basket: «Una gradita sorpresa»
ARGENTARIO. Chissà che emozione si prova: lì, nel campo di basket di tutti i giorni, della provincia, ti vedi arrivare una stella Nba che fa una seduta di tiro: quel campione che sei abituato a vedere e seguire soltanto in tv. Amanti della palla a spicchi, sportivi e appassionati nelle scorse ore hanno infatti visto l’arrivo al palazzetto dello sport – dove si allena l’Argentario basket, per intenderci – di Jimmy Butler, campione dei Miami Heat. A raccontarlo è direttamente la società argentarina.
Il post social
«Gradita sorpresa al palazzetto questo pomeriggio (lunedì 29 luglio, ndr) – scrivono sui social dal club maremmano – È venuto a trovarci per una seduta di allenamento la stella dei Miami Heat Jimmy Butler. Il giocatore, in vacanza nel Mediterraneo, ha scelto la nostra società per una lunga seduta di tiro». Poi le foto, pubblicate sui social, con i vertici della società e con alcuni ragazzi che hanno partecipato a un pomeriggio davvero speciale.
La vacanza in Italia della stella Nba
Oro olimpico a Rio 2016 con la nazionale Usa, ex Chicago Bulls, il campione classe 1989 dei Miami Heat ha fatto tappa in Maremma durante le vacanze in Italia. Nei giorni scorsi, infatti, eccolo ad allenarsi anche nell’impianto di Fuorigrotta di Napoli, al PalaBarbuto. E anche in questo caso con tanto di foto sui social di atleti e tecnici contenti dell’inaspettata visita del campione di basket.