Il Tirreno

Grosseto

T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Tasse e controlli

Orbetello, caccia agli evasori della Tari: il Comune recupera 188mila euro

di Ivana Agostini
Il municipio di Orbetello (foto Enzo Russo)
Il municipio di Orbetello (foto Enzo Russo)

Gli uffici hanno compiuto gli accertamenti e inviato le diffide per il 2022. Il sindaco: «Così abbiamo potuto diminuire le tariffe. Ora il voto in consiglio»

1 MINUTI DI LETTURA





ORBETELLO. Il Comune ha recuperato 188mila euro di Tari non pagata negli anni precedenti al 2022 e riscossi lo scorso anno. Gli uffici comunali hanno fatto gli accertamenti sugli utenti e dato il via a tutta la procedura di diffida fino ad arrivare al pagamento della Tari evasa.

Un ammontare importante non solo perché ha permesso di recuperare soldi che avrebbero dovuto essere p...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Livorno, choc al Parterre: «Stai attenta altrimenti ti ammazziamo» – Aggredita e minacciata una bambina di 12 anni

di Stefano Taglione
Speciale Scuola 2030