T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Tasse e controlli
Orbetello, caccia agli evasori della Tari: il Comune recupera 188mila euro
di Ivana Agostini
◗
Il municipio di Orbetello (foto Enzo Russo)Gli uffici hanno compiuto gli accertamenti e inviato le diffide per il 2022. Il sindaco: «Così abbiamo potuto diminuire le tariffe. Ora il voto in consiglio»
1 MINUTI DI LETTURA
ORBETELLO. Il Comune ha recuperato 188mila euro di Tari non pagata negli anni precedenti al 2022 e riscossi lo scorso anno. Gli uffici comunali hanno fatto gli accertamenti sugli utenti e dato il via a tutta la procedura di diffida fino ad arrivare al pagamento della Tari evasa.
Un ammontare importante non solo perché ha permesso di recuperare soldi che avrebbero dovuto essere p...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
