Il Tirreno

Grosseto

L'iniziativa

Scrivete “ti amo” per San Valentino sulle nostre pagine

Scrivete “ti amo” per San Valentino sulle nostre pagine

Come di consueto Il Tirreno vuole fare la sua parte: avete un messaggio d’amore da recapitare? Fatelo attraverso le nostre pagine. I messaggi per posta (anche elettronica) entro il 12 febbraio. Ecco quali sono le modalità

08 febbraio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Grosseto Quanto manca? Poco, pochissimo, meno di una settimana. San Valentino è alle porte e come di consueto Il Tirreno vuole fare la sua parte: avete un messaggio d’amore da recapitare? Fatelo attraverso le nostre pagine.

Ogni anno sono tanti i grossetani che colgono al balzo l’opportunità per dirsi “ti amo” attraverso il giornale. La modalità? Quella di sempre, utilizzando cioè il tagliando che vedete pubblicato qui a fianco dove potete scrivere il vostro messaggio d’auguri, la vostra dichiarazione d’amore, il vostro telegramma di passione. Magari accompagnato da una bella foto.

A quel punto non resta da fare altro che consegnarlo alla redazione del Tirreno, in via Oberdan 5 a Grosseto; oppure testo e foto possono essere inviati via posta elettronica a grosseto@iltirreno.it

Resta inteso, ovviamente, che consegnando messaggi e/o foto si dà l’autorizzazione alla pubblicazione.

C’è tempo fino alle 20 di domenica 12 per recapitare i messaggi alla nostra redazione.

Com’è accaduto sempre in questi anni, le pagine di San Valentino saranno in realtà la voce della città che vuol scambiarsi le coccole. Al di là delle coppie di innamorati, questa chance vale anche per chi prova un forte sentimento senza essere ancora ricambiato e vuole inviare il proprio “messaggio in bottiglia”; per i figli ai genitori (e viceversa), per tanti nonni e nonne che possono così “abbracciare” i nipotini, e per i nipotini che vogliono far sentire ai nonni tutto il loro affetto.

Ecco perché nella giornata di martedì 14 sulle pagine del Tirreno troverete i vostri messaggi d’amore.
 

Primo piano
Le celebrazioni

25 Aprile, piazza della Signoria gremita: Stefano Massini legge il monologo di Scurati – Video