Il Tirreno

Grosseto

OPPORTUNITà 

Il Comune cerca due ingegneri Ecco come ci si può candidare

M.N.
Il Comune cerca due ingegneri Ecco come ci si può candidare

31 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SCARLINO. Il Comune di Scarlino cerca due figure di ingegnere, civile o edile, a tempo determinato. Da inserire nell’organico comunale.

La procedura è stata pubblicata nei giorni scorsi sul sito istituzionale www.comune.scarlino.gr.it, all’albo pretorio nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”. Non avendo infatti a disposizione personale interno all’ente, l’amministrazione comunale ha deciso di predisporre l’affidamento di due incarichi a tempo determinato di alta specializzazione per l’area tecnica comunale, che andranno poi a operare nei settori di competenza che attualmente risultano scoperti per le necessità del Comune collinare.

Nel dettaglio le due posizioni sono relative a contratti da 18 ore settimanali.

La domanda dovrà seguire il modulo allegato al bando, contenere il curriculum del candidato e dovrà essere inviata in municipio entro giovedì 13 gennaio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (indirizzata al responsabile del Settore 6, Segreteria e personale del Comune di Scarlino, via Martiri d'Istia n. 1, 58020, Scarlino) o inviata con pec all’indirizzo comunediscarlino.protocollo@legalmail.it.

Successivamente i curricula inviati saranno analizzati da una commissione di esperti che procederà alla selezione delle richieste arrivate, cui seguirà anche un colloquio con i candidati.



Primo piano
Lavoro e diritti

Amadori annuncia il licenziamento di 200 lavoratori in Toscana: sciopero il 20 giugno