Geotournée Jug Band al via domani a Tatti
massa marittima. Domattina dalle 11 alle 12, alle ex scuole di Tatti (Massa Marittima), si terrà il primo degli eventi “concettistici” della geotournée della Jug Band Colline Metallifere da Tatti a Roccatederighi (7 km) passando per il Politecnico di Milano.
La Jug Band, nata nelle Colline Metallifere e diventata fenomeno internazionale, si propone oggi come motore di propulsione per la tutela e promozione di risorse minori o poco note nel campo della cultura, dell’ambiente e dell’innovazione libera (sempre con una colonna sonora).
Interverranno: Marco Verniani, presidente del consiglio di frazione di Tatti, Dario Canal, studente e formatore musicale, Fabrizio Malvicini, organizzatore di eventi culturali nel Milanese, Andrea Giacomelli – ingegnere ambientale e dottore di ricerca, ideatore del progetto “Dalle colline metallifere a Milano e ritorno”, Wolfgang Scheibe, agristampatore. La sala ha una capienza limitata, serve prenotarsi (micalosapevo@pibinko. org o WhatsApp 331 7539228). Dalle 12,15 alle 12,45, meteo permettendo, sarà allestito un info point della Jug Band Colline Metallifere.