T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Sos contagio, alunni in "autoquarantena"
Elisabetta Giorgi
Grosseto: studentessa delle Medie è tornata da uno dei Paesi della "lista nera" senza fare il tampone. E le famiglie sono in subbuglio
1 MINUTI DI LETTURA
GROSSETO. Un’alunna delle Medie rientra a Grosseto con la famiglia, da uno dei paesi della "lista nera" per i quali è istituito per legge l’obbligo di sottoporsi alla quarantena obbligatoria e al tampone. Senza fare inizialmente né quarantena né tampone, né comunicando ufficialmente alla scuola di essere rientrata dalla zona a rischio - torna sui banchi. Poi la notizia trapela tra i compag...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
