Il Tirreno

Grosseto

T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI

Sos contagio, alunni in "autoquarantena"

Elisabetta Giorgi
Sos contagio, alunni in "autoquarantena"

Grosseto: studentessa delle Medie è tornata da uno dei Paesi della "lista nera" senza fare il tampone. E le famiglie sono in subbuglio

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Un’alunna delle Medie rientra a Grosseto con la famiglia, da uno dei paesi della "lista nera" per i quali è istituito per legge l’obbligo di sottoporsi alla quarantena obbligatoria e al tampone. Senza fare inizialmente né quarantena né tampone, né comunicando ufficialmente alla scuola di essere rientrata dalla zona a rischio - torna sui banchi. Poi la notizia trapela tra i compag...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La ricostruzione

Camaiore, Piero Moriconi e gli spari mortali a moglie e figlio: la frase choc al cognato e quel post del 2022 – «Mi sono liberato di loro»

di Gabriele Buffoni