Il Tirreno

Grosseto

Lo scontro

Grosseto, incidente in moto sull’Aurelia per un dipendente della questura

di Redazione Grosseto

	(foto di archivio)
(foto di archivio)

Sul posto i colleghi della polizia stradale e il personale sanitario: l’uomo è stato trasferito in ospedale con l’elisoccorso Pegaso

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Intorno alle 12,40 di oggi (venerdì 6 marzo) per cause da chiarire un 56enne dipendente della questura ha perso il controllo della sua moto all’altezza del Km 198 in direzione sud, all’altezza dell’uscita per Braccagni, ed è finito sull’asfalto.

I soccorsi

Sul posto i colleghi della polizia Stradale e l’elisoccorso Pegaso, con il personale sanitario che ha immobilizzato il ferito sulla barella spinale e lo ha portato al pronto soccorso del Misericordia. Le condizioni dell’uomo non sarebbero gravi: è stato portato in ospedale a Grosseto in codice 2, dunque in codice giallo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il disastro

Terremoto in Venezuela, trovato il corpo di Giuseppe Colaianni: ha salvato la moglie prima di morire – Il dolore del figlio in Toscana

di Redazione web