firenze
sport

Fiorentina, arriva Mandragora dalla Juventus. E Dodò lancia un segnale d'amore sui social

Rolando Mandragora è pronto a vestire la maglia della Fiorentina (Foto LaPresse)

L'offerta per il club bianconero, proprietario del giocatore reduce dall'esperienza nel Torino, è intorno ai 10 milioni


23 giugno 2022


FIRENZE. La Fiorentina è pronta ad accogliere Rolando Mandragora: è lui il centrocampista scelto per colmare la partenza di Lucas Torreira che i viola hanno deciso di non riscattare dall'Arsenal. L'offerta del club di Commisso per la Juventus proprietaria del giocatore, reduce dall'esperienza nel Torino, è intorno ai 10 milioni mentre per Mandragora, che arriverà a titolo definitivo, il contratto sarà per cinque anni.

Sempre per la mediana la Fiorentina segue Bajrami dell'Empoli, per l'attacco continuano i contatti con il Real Madrid per ottenere il prestito dell'attaccante serbo Luka Jovic, stesso procuratore - Fali Ramadani - di Vincenzo Italiano fresco di prolungamento con i viola fino al 2024 con opzione al 2025.

Intanto per il reparto offensivo i viola tengono aperta anche la pista che porta a Milan Djuric, in scadenza con la Salernitana e accostato in questi giorni pure al Genoa. Infine per la difesa il nome forte per il dopo Odriozola si conferma Dodò dello Shakhtar: ballano 3 -4 milioni fra richiesta e offerta, nel frattempo il terzino brasiliano come già ha fatto Jovic ha messo il proprio 'like' alla notizia del rinnovo di Italiano postata sul profilo social della Fiorentina.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.