Il rogo
Scandicci, pentola d’olio prende fuoco e le fiamme avvolgono l’appartamento: una persona ustionata
di Redazione Firenze
◗
Una squadra dei vigili del fuoco in azione in una foto d'archivio
Paura in un’abitazione al quarto piano in via Orlando. I vigili del fuoco hanno estinto il rogo e la persona che si trovava all’interno è stata portata all’ospedale
1 MINUTI DI LETTURA
SCANDICCI. Nella notte fra domenica 21 e lunedì 22 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in un’abitazione al quarto piano in via Orlando e a Scandicci a causa di un incendio. Le fiamme potrebbero essersi propagate – per cause accidentali – da una pentola con olio bollente. In quel momento nell’abitazione c’era anche una persona che è stata portata all’ospedale Torregalli di Firenze con ustioni di primo grado ma non in pericolo di vita.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
