Il Tirreno

Firenze

Dea bendata

Pontassieve, colpo di fortuna: Gratta e vinci da 2 milioni di euro

di Redazione web

	Il cartello con la maxi vincita (foto Fb Samuele Fibbi)
Il cartello con la maxi vincita (foto Fb Samuele Fibbi)

La vincita alla tabaccheria Fibbi Samuele. Poco meno di un mese fa i 5 milioni in provincia di Pisa

1 MINUTI DI LETTURA





PONTASSIEVE. La fortuna ha sorriso a un giocatore di Pontassieve: in provincia di Firenze, infatti, è stata centrata una vincita milionario con un “Gratta e vinci”.

Il biglietto fortunato è stato acquistato pochi giorni fa nella tabaccheria Fibbi Samuele, in via Fratelli Cervi, nel cuore del centro cittadino, e ha fruttato al fortunato 2 milioni di euro.

Il 18 ottobre scorso un biglietto da 20 euro si era trasformato in una vincita da 5 milioni di euro. La fortuna, in quel caso, ha bussato alla porta della tabaccheria di Danilo Costagli, a Montecalvoli, nel comune di Santa Maria a Monte (Pisa).


Giocate responsabilmente, il gioco crea dipendenza. Il numero verde nazionale per le dipendenze da gioco d'azzardo è l'800 558822. Questo servizio, promosso dall'Istituto Superiore di Sanità, è gratuito, anonimo e offre consulenza telefonica a giocatori e familiari, fornendo orientamento verso i servizi di cura territoriali. È attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 16.

Primo piano
Il profilo

Mia Diop, chi è la 23enne vicepresidente della Regione Toscana: quella frase a Bersani, la politica a Livorno e il suo “manifesto”

di Libero Red Dolce e Mario Neri