Il Tirreno

Firenze

L’incendio

Scandicci, camion va a fuoco sull’autostrada: traffico nel caos – Video


	Il camion a fuoco sull'A1
Il camion a fuoco sull'A1

Il mezzo si trovava in una piazzola di sosta. Lunghe code e disagi

1 MINUTI DI LETTURA





SCANDICCI. Paura nella serata di lunedì 11 novembre per un camion che ha preso fuoco lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli tra Firenze Sud e Firenze Scandicci in direzione Bologna. Le fiamme alte hanno distrutto parte del mezzo che trasportava bancali e che si trovava in una piazzola di sosta. Sul posto sono intervenuti i vigili del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano Val di Pesa, con una squadra e due autobotti. 

Il traffico ha subito forti rallentamenti con code lunghe fino a 5 chilometri. Sul posto sono intervenuti anche il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Clima
La previsione

Meteo in Toscana, situazione critica nelle prossime ore: l’allarme umidità e quando (forse) usciremo dall'ondata calda

di Tommaso Silvi