In aggiornamento
Accoltellati due fratelli alla stazione di Santa Maria Novella, uno è in prognosi riservata
L’assalitore ha colpito i due, di 23 e 25 anni, vicino al McDonald’s e poi si è dato alla fuga. In corso le indagini dei carabinieri.
FIRENZE. Due fratelli sono stati accoltellati alla stazione di Santa Maria Novella da un uomo che poi si è dato alla fuga a piedi. Tutto è successo nella tarda serata di venerdì 28 aprile, nei pressi del McDonald’s.
Le vittime sono due fratelli marocchini di 23 e 25 anni. I due feriti, soccorsi dai sanitari del 118 all'interno del fast food, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi. Uno dei due, avendo riportato una ferita al collo, è stato sottoposto a un intervento chirurgico, con prognosi riservata, mentre l'altro, ferito alla schiena, non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Santa Maria Novella, che stanno conducendo le indagini. Sono in corso l'analisi dei filmati di videosorveglianza e ulteriori accertamenti finalizzati al rintraccio dell'autore dell'accoltellamento.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
