Il salvataggio
Si sente male in cima al campanile di Giotto, paura per una turista a Firenze
I vigili del fuoco l’hanno raggiunta fin quasi alla sommità della torre e poi trasposrtata a terra e affidata al personale del 118
1 MINUTI DI LETTURA
FIRENZE I Vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti alle 8:50 nel comune di Firenze in Piazza del Duomo sul Campanile di Giotto, in supporto al personale sanitario, per il soccorso ad una donna colta da malore.
I pompieri hanno raggiunto la turista ed una volta stabilizzata dai sanitari, è stata disposta su un’apposita sedia e trasportata a terra fino al veicolo sanitario. La donna, una turista tedesca di 76 anni, non sarebbe in condizioni gravi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
