T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il tunnel
Firenze, Tav: pronta la nuova maxi talpa. A giugno via allo scavo del tunnel
di Mario Neri
Giani: «La presentiamo a maggio». E giovedì consiglio comunale con Rfi: tecnici di Ferrovie arrivano per spiegare i tempi e dettagli del progetto su cui pesano sprechi e inchieste
1 MINUTI DI LETTURA
FIRENZE. Spiaggiata da sei anni come un grande mammifero arreso all’onda di sprechi e inchiesta che l’ha travolta, la talpa sta per rimettersi in moto. Anzi, presto si accenderà per la prima volta e comincerà a scavare sotto i piedi (e i palazzi) dei fiorentini. La maxi fresa, deposta anni fa nello scivolo del cantiere di Campo d’Arringo con il nome altisonante di Monna Lisa comi...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
