T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Lo stadio
Franchi, avanti tutta con la concessione: verso un maxi sconto da mezzo milione
di Francesca Bandinelli
È agli sgoccioli l’accordo per la stagione ’23/24. La Viola restituirà il centro Astori e gli uffici. La fumata bianca è attesa a breve
1 MINUTI DI LETTURA
FIRENZE. Avanti tutta sul prolungamento di concessione dello stadio Franchi per la stagione 2023/24. Fiorentina e Comune di Firenze sono al lavoro per limare i dettagli dell’accordo in scadenza tra pochi mesi. Mancherebbe solo la firma. Si parla, come detto, di un accordo annuale, in previsione dei lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo a partire dal 2024/25. I rapporti cordiali tra...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
