Altra tegola per l’Empoli: operato anche Solbakken
Il norvegese (spalla) è il quinto giocatore a finire sotto i ferri dall’inizio della stagione dopo Perisan, Sazonov, Haas e Pellegri
EMPOLI. Altra tegola in casa Empoli. L’attaccante Solbakken si è operato alla spalla sinistra.
«Empoli Football Club – recita la nota diffusa dalla società nel pomeriggio giovedì 19 dicembre – comunica che il calciatore Ola Selvaag Solbakken è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della lussazione alla spalla sinistra riportata la scorsa settimana durante una seduta di allenamento. L’intervento, eseguito dal professor Giuseppe Porcellini alla presenza dello staff medico azzurro presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna, è perfettamente riuscito con il calciatore che inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo».
Si tratta del quinto giocatore azzurro che finisce sotto i ferri dall’inizio della stagione. Prima dell’attaccante norvegese era toccato al portiere Perisan (caviglia), al difensore Sazonov, al centrocampista Haas e (solo pochi giorni fa) all’attaccante Pellegri (tutti ai legamenti del ginocchio gli ultimi tre).