Muore a 55 anni la titolare di un centro estetico
Montaione, Giovanna Caradonna aveva inaugurato l’istituto di bellezza nel 2016. Fissati i funerali
MONTAIONE. Due comunità in lutto, quella di Castelfiorentino e quella di Montaione. È morta a soli 55 anni Giovanna Caradonna, residente a Castelfiorentino e titolare del centro estetico “Health&Beauty” di Montaione, salone e negozio di prodotti di bellezza inaugurato nel 2006.
Molto conosciuta nel borgo della Valdelsa per la sua attività, la donna è stata stroncata da una malattia. «Una donna splendida, sempre sorridente e piena di energia», la ricordano le dipendenti del centro estetico. «Di lei ci restano il suo splendido sorriso, la libertà e la grande determinazione: i suoi punti di forza, quei valori meravigliosi che ci ha sempre trasmesso. Porteremo avanti i suoi insegnamenti e cercheremo di realizzare tutti i suoi progetti», aggiungono, stringendosi in un ideale abbraccio alla famiglia di Caradonna insieme alle comunità di Montaione e Castelfiorentino che, scosse dalla morte della 55enne, hanno ricordato Caradonna con centinaia di messaggi di affetto e vicinanza. Sempre sorridente, disponibile e apprezzata da tutti per il suo lavoro, ma non solo. Caradonna aveva inaugurato il centro estetico otto anni fa al termine di un lungo percorso di studi e specializzazioni nel settore.
«Non possono esserci parole giuste per raccontare la scomparsa di una giovane donna. La nostra comunità è attonita di fronte alla perdita di una troppo giovane donna che da anni aveva costruito una bella attività di cura della persona nel nostro paese. Una professionista molto preparata e apprezzata a cui si rivolgevano tante nostre concittadine. Una donna parte della nostra comunità, una di noi», il ricordo del sindaco di Montaione Paolo Pomponi affidato ai social network.
Il funerale si terrà questa mattina (martedì 25) alle 10 nella chiesa di Santa Verdiana a Castelfiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA