T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Ambiente
Empoli, Keu: in arrivo 8 milioni per iniziare le bonifiche
di Martina Trivigno
L’annuncio del presidente Giani: «La Regione ci mette i soldi». E spiega che si sostituirà agli enti preposti per la rimozione
1 MINUTI DI LETTURA
EMPOLI. «Dalla Regione otto milioni di euro per le bonifiche». Il presidente Eugenio Giani dice che non si può più aspettare. Soprattutto i risultati dello studio condotto dal dipartimento di Scienze della terra dell’Università di Pisa sul comportamento del keu (ceneri che derivano dalla combustione dei rifiuti conciari, ndr) nell’ambiente sono stati pubblicati...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
