Il Tirreno

Empoli

La rassegna

Musical e spettacoli al PalaExpo

Musical e spettacoli al PalaExpo

Dall’8 all’11 dicembre “Il palazzo delle favole” organizzato dal Gruppo Jet’s. «Il nostro obiettivo è promuovere questa formula di eventi a Empoli»

22 novembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





EMPOLI. Musical, divertimento e magia sono gli ingredienti che accompagneranno - dall’8 all’11 di dicembre - la rassegna “Il palazzo delle favole”, un ciclo di musical per bambini che saranno realizzati al Palazzo delle esposizioni di Empoli. La manifestazione è stata ideata e realizzata dal Gruppo Jet’s, agenzia di comunicazione di Empoli che opera a livello nazionale e si inserisce nel grande evento Empoli Città del Natale.

Gli spettacoli si apriranno l’8 dicembre alle 10.30 con lo spettacolo “Le storie di Masha”, nel pomeriggio sarà la volta del “Natale delle principesse”. Il pomeriggio del 9 dicembre sarà rappresentato un grande classico, "Il Canto di Natale”, nella versione Disney con Minnie e Topolino su idea e libera interpretazione di Anania Amoroso. Mentre il 10 dicembre mattina sarà la volta delle storie della Pimpa e, nel pomeriggio, “Il Natale rubato. La vera storia del Grinch”. Chiuderà la manifestazione, l’11 dicembre, il musical “Le storie di Olaf”, ispirato al film d’animazione Frozen.

«Abbiamo realizzato un’agenda con spettacoli di grande qualità – dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato del Gruppo Jet’s – il nostro obiettivo è quello di riunire gli operatori locali nel settore della cultura e dello spettacolo e portare la formula del musical a Empoli, una tipologia di spettacolo che piace molto ai bambini. Abbiamo raggiunto un ottimo riscontro di pubblico già dalla prima giornata di disponibilità dei biglietti. Speriamo che questa iniziativa possa attrarre non solo i cittadini di Empoli».

I biglietti sono disponibili su www.eventbrite.it/e/biglietti-il-palazzo-delle-favole-467258491727; per informazioni info@jetsgroup.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Primo piano
L’intervista esclusiva

Crollo a Firenze, la vedova di Livorno: «Chi ha ucciso Luigi mi guardi in faccia e chieda scusa»

di Federico Lazzotti