lotta ai tumori al seno
La statua di piazza della Vittoria si tinge di rosa
1 MINUTI DI LETTURA
Il Comune di Empoli da sempre è vicino ad Astro e al Centro Donna dell’Ausl Toscana Centro. Anche quest’anno la statua di piazza della Vittoria sarà illuminato di colore rosa. Un’adesione simbolica a questo mese dedicato al tema vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
