Il Tirreno

Empoli

lotta ai tumori al seno 

La statua di piazza della Vittoria si tinge di rosa

La statua di piazza della Vittoria si tinge di rosa

1 MINUTI DI LETTURA





Il Comune di Empoli da sempre è vicino ad Astro e al Centro Donna dell’Ausl Toscana Centro. Anche quest’anno la statua di piazza della Vittoria sarà illuminato di colore rosa. Un’adesione simbolica a questo mese dedicato al tema vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La storia

L'ultimo gesto d'amore di Lucianina: nel testamento 622mila euro per l'ospedale

di Luca Centini
Speciale Scuola 2030