T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
l’appello del borgo
Pontorme lancia il suo grido d’allarme: «Qui gli spacciatori la fanno da padroni»
Daniele Dei
◗
Nella foto partendo dall'alto a sinistra Emanuela Caputo, Dario Passarella, Anna Fulignati e Annamaria EmmaDroga che circola in strade e piazze, tensioni, violenze e atti vandalici: cresce il malumore di residenti e commercianti
1 MINUTI DI LETTURA
EMPOLI. Una cosa chiedono esercenti e cittadini di Pontorme: più controlli. Il malumore tra chi vive e lavora in questo quartiere di Empoli è forte e i racconti sono univoci. Parlano di spaccio, persone poco raccomandabili e tensioni che sfociano in risse, come quella dello scorso 4 settembre in piazza Marchetti dove un uomo ha ricevuto una mattonata in testa ed è stato operato d'urgenza.
...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
