Il Tirreno

Il Rosignano fa festa con tutti i suoi tifosi

Il Rosignano fa festa con tutti i suoi tifosi

La società biancoblù celebrerà la promozione

08 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





ROSIGNANO. La stagione agonistica è ormai terminata e il Rosignano Solvay 1922 la chiude ufficialmente con una grande festa che celebrerà anche la promozione in Prima Categoria, ormai certa dopo la vittoria nel playoff di girone sulla Volterrana e dopo il successo nello spareggio inter-girone disputato contro l’Acciaiolo. L’appuntamento è per giovedì prossimo alle 20 alla Pizzeria Pomodoro e Basilico- Bar Centro a Rosignano Solvay.

La società ha voluto scegliere in modo simbolico una zona centrale che è sempre stata il punto di riferimento per tutte le generazioni di rosignanesi per celebrare questa festa biancoblù che, negli obiettivi del presidente Gabriele Nelli, vuole coinvolgere tutto il paese. La piazzetta tra via Aurelia e via Tripoli ospiterà i partecipanti con l’allestimento dei vari tavoli e sarà addobbata con striscioni e bandiere biancoblù. Sono attese oltre 200 persone che applaudiranno i componenti della prima squadra ma anche della formazione juniores che si è ben comportata nel campionato provinciale. Tutti gli sportivi possono partecipare versando la quota di 25 euro. La cena sarà a buffet e in un clima di grande entusiasmo perché l’esito di questa annata agonistica per i colori biancoblù ha lasciato sicuramente un ricordo dolce in tutti i tifosi rosignanesi.

Intanto il primo tassello della nuova stagione è stato inserito con la riconferma alla guida tecnica della prima squadra dell’allenatore Gianluca Berretti. Chi volesse partecipare alla festa biancoblù può farlo prenotando entro lunedì nella sede sociale di viale della Repubblica oppure telefonando al numero 0586.760318.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
di Matteo Scardigli

Corriere scomparso, ritrovato il cadavere durante il sopralluogo alla villetta ad Arcidosso. I misteri ancora da chiarire