Cecina, apre Mag Moda: il grande magazzino da 1500 metri quadrati
Si tratta della terza struttura per dimensioni sul territorio cecinese
CECINA. Inaugurato grande magazzino, 1.500 metri quadrati, di vendita di abbigliamento uomo, donna e bambino. Si tratta del terzo edificio della terza struttura di vendita al dettaglio per dimensioni presente a Cecina dopo Coop e Conad di Corte Acquerta. La società, titolare del marchio Mag Moda, ha sede a Civitavecchia, ed è una catena con altri 18 negozi in Italia, la maggioranza nel Lazio e in Umbria. Al momento sono stati assunti 15 dipendenti, tutti selezionati sul territorio, ma L’edificio, che si trova in località Cedrino, eche in passato ospitava i magazzini del Sole è stato completamente ristrutturato sia all’interno sia all’esterno con un investimento importante.
I titolari della società sono una giovane coppia di imprenditori di rigine cinese da tempo attivi nel settore dell’abbigliamento sia per quanto riguarda i rapporti con le aziende di produzione, sia con le aziende di importazione. Il brand è conosciuto per avere una grande offerta di capi di abbigliamento di vari livelli di prezzo anche con marchi italiani noti.
«È un grande punto vendita in linea con gli altri della società – spiega Mauro Polinori, responsabile del marketing – e con l’obiettivo di dare lo stesso servizio che si sta dando nell’altro punto vendita a Scarlino. Abbiamo scelto di aprire a Cecina perché sia dalle vendite online sia dai clienti che vengono a Scarlino abbiamo visto che c’è un grande interesse per i nostri prodotti in quest’area. La toscana inoltre è una delle regioni in cui la società è interessata ad espandersi».
Per l’apertura sono stati assunti 15 dipendenti ma la società ha intenzione di ampliare il personale per cui invita, chi fosse interessato, a inviare la propria candidatura tramite il sito. «L’azienda offre al territorio lavoro sicuro e non precario ponendosi come un’attività che investe sul territorio e anche per il territorio», commenta Polinori. «Chi conosce la nostra struttura sa che offre un ampio ventaglio di capi di abbigliamento. Su Cecina stiamo lavorando alla ristrutturazione e all’apertura, per garantire un’offerta di qualità ai nostri clienti sia dal punto di vista dei prodotti che del negozio, dalla primavera».