Rosignano, lavori al sottopasso in zona Galafone: via Polveroni chiusa fino al 18 ottobre
Ciò comporta la modifica temporanea della viabilità
ROSIGNANO. Dal Comune di Rosignano Marittimo fanno sapere che è stato chiuso il sottopasso ferroviario di via Polveroni, al Galafone, per permettere l’effettuazione di alcuni lavori di manutenzione da parte dell’impresa Della Buona Srl di Pietrasanta. Il sottopasso rimarrà chiuso almeno fino al 18 ottobre. Ciò comporta la modifica temporanea della viabilità, come indicato nell’ordinanza dirigenziale emessa dal comando della polizia municipale con la quale viene istituita la nuova a disciplina della circolazione.
Nella parte ovest di via dei Polveroni ci sarà, nello specifico, il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata su ambo i lati e divieto di transito a tutti i veicoli in corrispondenza del sottopasso ferroviario. Il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto quelli dei proprietari dei fondi adiacenti alla sede stradale, sarà in vigore anche nel tratto compreso tra la rotatoria con via Marianelli e il sottopasso ferroviario e nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Aurelia ed il sottopasso ferroviario. Nel tratto centrale di via Polveroni ci sarà invece la chiusura dell’uscita ovest della rotatoria con via Marianelli.
Sulla via Aurelia le direzioni consentite in corrispondenza dell’intersezione con via Polveroni/via di Pietrabianca, per i veicoli provenienti da sud, saranno dritto e sinistra. Mentre in corrispondenza dell’intersezione con via Polveroni/via di Pietrabianca per i veicoli provenienti da nord sarà consentito andare a dritto e svoltare a destra, mentre per i veicoli in uscita da via di Pietrabianca e dall’area di parcheggio ad essa adiacente le direzioni consentite sono destra e sinistra.