Cecina, scontro tra auto e monopattino: grave un trentenne
È successo al Palazzaccio, all’incrocio tra le vie Rosmini e Monte San Daniele
CECINA. Lo scontro con l’auto, il monopattino che viene sbalzato sull’asfalto e il conducente che batte la testa. Paura nel pomeriggio di venerdì 22 agosto intorno alle 17 per un incidente avvenuto all’incrocio tra via Rosmini e via Monte San Daniele, al Palazzaccio, che ha visto coinvolta una Micra e un monopattino.
Dopo lo schianto chi era presente ha dato l’allarme e sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cecina col medico a bordo e un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Bibbona. Sul posto, per gli accertamenti e per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Cecina. La dinamica dello scontro, avvenuto appunto all’incrocio, è ancora in fase di accertamento da parte dei vigili.
Il conducente del monopattino – un uomo intorno ai trent’anni – ha riportato un trauma cranico ed è stato prima trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina per poi essere centralizzato a Pisa con l’elisoccorso Pegaso che è stato fatto arrivare da Massa. Al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina è stata trasportata anche la donna che guidava l’auto: una 43enne.