Il Tirreno

L’incidente

Auto schiacciata da un camion contro il guardrail: ferita 30enne

di Claudia Guarino

	L'incidente
L'incidente

Tutto è successo lungo la Variante Aurelia a Rosignano: sul posto il personale sanitario, vigili del fuoco e polizia stradale

1 MINUTI DI LETTURA





ROSIGNANO. Pauroso scontro tra un’auto e un camion al chilometro 208 della Variante Aurelia, dopo il casello di Rosignano, in direzione sud. 

La ricostruzione 

Lo scontro è avvenuto intorno alle 18,30 di oggi, 18 luglio. La macchina, per motivi in corso d’accertamento, è stata schiacciata dal mezzo pesante contro il guardrail. Secondo una prima ricostruzione sembra che l’auto fosse in fase di sorpasso quando il camion ha avuto un problema con uno pneumatico e questo avrebbe fatto sbandare il mezzo pesante. 

I soccorsi

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Antignano con l’infermiere e quella della Pubblica Assistenza di Rosignano.

Presenti vigili del fuoco e polizia stradale. Allertato il Pegaso che è atterrato lungo la Variante, con la strada che è bloccata e il traffico deviato sulla 206. La ferita più grave è una donna di trent’anni, che è stata recuperata da Pegaso per un trauma toracico. Praticamente illese le altre due persone presenti nell’auto. 

Primo piano
Paura in porto

Livorno, falso allarme bomba sul traghetto: bloccati oltre mille passeggeri. Scatta la maxi-emergenza, poi la nave riparte (dopo ore)

di Stefano Taglione
Estate