Cecina, cade con la moto in via Po e batte la testa: grave 37enne
Sul posto Misericordia di Palazzi, Pubblica Assistenza di Cecina e municipale
CECINA. Ha perso il controllo della moto ed è finito prima sull’asfalto e poi nel fosso. Per questo un 37enne di Empoli è stato soccorso e trasportato all’ospedale con un trauma cranico. È successo tutto intorno alle 15, 15 di sabato 12 luglio in via Po. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza della Misericordia di San Pietro in Palazzi e la medicalizzata della Pubblica Assistenza di Cecina. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Cecina.
La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione sembra che il motociclista abbia tirato dritto in corrispondenza di una curva finendo per urtare il marciapiede con una ruota. A quel punto ha perso il controllo del veicolo finendo a terra e battendo la testa. È stato quindi trasportato al pronto soccorso in codice rosso. Nell’incidente non risulterebbero coinvolti altri mezzi.
Il precedente
Alla fine di giugno, lo ricordiamo, in un incidente fotocopia, sempre in via Po, aveva perso la vita il poliziotto sessantenne Mario Brambilla, che finì contro un palo della luce.