Il Tirreno

Lutto

Addio a Loris, ex custode del cimitero di Cecina

Addio a Loris, ex custode del cimitero di Cecina

Aveva 63 anni ed era stato anche in servizio al Giudice di Pace. Fissato il funerale

1 MINUTI DI LETTURA





CECINA. Chi lo conosceva lo descrive come una persona gentile e affidabile. E come un professionista cordiale, in grado di portare avanti il suo lavoro con passione e capacità. Loris Gagliardi è morto lunedì. Aveva 63 anni e lascia un grande vuoto nei cuori delle tante persone che gli volevano bene. In quelli degli amici e degli ex colleghi. E, soprattutto, in quello della sorella e dei nipoti.

Gagliardi, in pensione dal 2024, è stato per anni dipendente del Comune di Cecina, la cui amministrazione esprime cordoglio per la scomparsa. Gli ultimi anni li ha trascorsi in servizio all’ufficio del Giudice di Pace dopo essere stato per molto tempo custode del cimitero. Grande amante della pesca, Loris Gagliardi era considerato da tanti «un uomo speciale e una grande persona».

La salma si trova all’obitorio dell’ospedale di Cecina e il funerale in forma civile, organizzato dall’impresa funebre Frongillo, si terrà oggi (mercoledì 7 maggio) alle 9,30. Poi, dall’obitorio, la salma sarà trasportata a Livorno per la cremazione.

C. G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA