Il Tirreno

Commercio

Cecina, il Gruppo Bientinesi si amplia in città e rinnova il motostore

di Michele Falorni
Un momento della inaugurazione del Moto Store a Cecina
Un momento della inaugurazione del Moto Store a Cecina

Aperta un’area di 3mila metri quadri con 15 marchi

06 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





CECINA. Il Gruppo Bientinesi, concessionario moto e scooter dal 1970, già presente a Livorno con un City Store di 500 metri quadrati in centro città, ha ampliato il nuovo MotoStore di Cecina in via Aurelia Sud e con l’inaugurazione dei giorni scorsi ha presentato 3mila metri quadri dedicati al mondo della mobilità su due ruote con 15 marchi ufficiali rappresentati, un centro assistenza e ricambi all’avanguardia per tecnologie e aree riservate e una parte dello store dedicata all’abbigliamento tecnico, al lifestyle e agli accessori. Numerose sono le novità, a partire dalla Biker’s Lounge dove si respira l’aria dei pub inglesi. Distribuite sui piani, si trovano poi tre comode aree di attesa clienti, una meeting room con maxischermo touch screen e un servizio guardaroba completa l’accoglienza del Moto Store.

La musica di Radio Stop e il gruppo di Giannino Di Giovanni, oltre al cibo di Piciaccia (Gabriele Dani e Alessandro Ciacci) ha deliziato i numerosi presenti nel pomeriggio. Al primo piano, una specifica area "verde", riservata alla mobilità elettrica: la E-Mobility Zone è un luogo dove i veicoli elettrici dei brand sono inseriti in un contesto caratterizzato dal "colore verde" con alberi e pareti rivestite da prati profumati e un sottofondo musicale studiato per immergersi nel mondo green. All’esterno del MotoStore un ampio parcheggio è riservato ai clienti con un’area specifica, Motorcycle Parking, per le moto. I clienti troveranno sempre oltre 20 moto in Test Ride per poter provar l’ampia gamma a disposizione per una prova su strada. Sempre all’esterno troviamo un murales che completa l’esperienza del cliente all’uscita dall’area esterna del Moto Store, scoprirà una vera opera artistica dedicata al mondo moto dove si rappresenta un motociclista che salutando alla maniera dei bikers quando si incontrano, augura "Buona Strada".

Questa opera è già utilizzata dai motociclisti di passaggio come Instagram Point e viene considerata di buon auspicio per un viaggio sereno fino alla meta prescelta. Nel nuovo MotoStore di Cecina, sono rappresentati tutti i 15 brand gestiti da Gruppo Bientinesi che ha realizzato anche una specifica zona dedicata all’Usato Premium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
Esteri

Il presidente Usa Joe Biden: «Mi ritiro dalla corsa alla Casa Bianca». La nota e l’endorsement a Kamala Harris

Sport