Il Tirreno

Lutto

Muore a 58 anni Sabrina Santolla, lavorava in una rosticceria

Muore a 58 anni Sabrina Santolla, lavorava in una rosticceria

Era la figlia dell’ex titolare del bar Centro a Solvay. Amante degli animali, aveva cani e gatti, che adorava

05 febbraio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





ROSIGNANO. Lutto a Rosignano Solvay e Vada: è stata trovata morta ieri mattina nella sua abitazione nella frazione vadese, Sabrina Santolla, 58 anni, figlia della ex proprietaria del bar Centro di Rosignano Solvay, Giuliana Moscatelli. Una tragedia doppia, perché appena due anni fa la signora Giuliana ha perso il figlio minore, Francesco, che aveva dal secondo marito Eduardo, per tutti Aldo, Spatola. Giuliana ed Eduardo sono gli storici gestori del bar Centro, uno dei luoghi di aggregazione più conosciuti di Rosignano Solvay.

Sabrina Santolla è stata stroncata da un malore improvviso, probabilmente un infarto, nel suo letto. Racconta affranto Eduardo Spatola: «L’aspettavamo, come tutte le mattine. Sabrina veniva a Rosignano dalla mamma, per accompagnarla a fare la spesa, stava un po’ con noi. Non l’abbiamo vista, così dopo averla chimata inutilmente, abbiamo dato l’allarme e purtroppo i soccorritori della Pubblica assistenza l’hanno trovata morta nel suo letto».

Sabrina aveva due figlie, Cristiana e Federica, e un nipotino. Amante degli animali, aveva cani e gatti, che adorava. Impiegata nel settore della ristorazione, ultimamente lavorava in una rosticceria in piazza Monte alla Rena. Il corpo è esposto alla camera mortuaria del cimitero di Rosignano Marittimo, dove è possibile darle un ultimo saluto. Domani sarà cremato.

Alla famiglia le condoglianze della redazione del Tirreno di Cecina-Rosignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
La protesta

Salta il rinnovo del contratto, supermercati in sciopero la vigilia di Pasqua: i marchi coinvolti

di Martina Trivigno
Sportello legale