Il Tirreno

san vincenzo/1 

Elezioni, adesso ci siamo sabato alle 12 il termine per presentare le liste

Elezioni, adesso ci siamo sabato alle 12 il termine per presentare le liste

30 agosto 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SAN VINCENZO. A partire da oggi la biblioteca comunale “G. Calandra” di San Vincenzo riprenderà l’orario ordinario senza le aperture serali estive.

È quanto fanno sapere dal Comune di San Vincenzo, con una nota inviata nelle ore scorse.

«Dal 13 luglio – spiegano dal Comune – fino alla fine di agosto la biblioteca ha effettuato infatti aperture serali, il martedì e il giovedì dalle 21, 30 alle 23, 30, venendo incontro alle esigenze di turisti, studenti, famiglie, bambini e offrendo l’opportunità di trascorrere ore piacevoli di studio, lettura, informazione e gioco anche in orari solitamente meno frequentati. Un servizio che si è ormai consolidato negli anni e generalmente molto apprezzato dagli utenti di tutte le età».

Da lunedì quindi la biblioteca riprenderà il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8, 30 alle 18, 30 e il sabato mattina dalle ore 9, 30 alle 12, 30.

«Gli operatori – spiegano dal Comune di San Vincenzo – esprimono il loro ringraziamento alle tante persone, turisti e residenti, che in questi mesi hanno frequentato gli spazi della biblioteca, sia durante le aperture diurne che serali; un pensiero speciale va ai bambini veri e propri animatori degli spazi e piccoli lettori entusiasti. Nel frattempo è partita la programmazione per i prossimi mesi, con nuove sorprese e iniziative che verranno comunicate prossimamente».

L’amministrazione comunale di San Vincenzo ricorda che l’ingresso ai locali della biblioteca, per consultazione del patrimonio librario e per le postazioni studio, è consentito alle persone in possesso della certificazione verde, mentre il prestito e la restituzione dei documenti librari e non sono garantiti a tutti gli utenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Le ultime
Pianeta scuola e università

Ferrari, Don Abbondio e colesterolo: cosa c’è nel test di Medicina e quando usciranno i risultati