I volontari dell’Auser nonni vigili alle scuole
castagneto
La giunta comunale ha approvato il progetto presentato dall’Auser di Donoratico volto a garantire la sicurezza, la vigilanza degli alunni in entrata e in uscita dalle scuole e durante il servizio di trasporto scolastico, tenendo conto del necessario rispetto della normativa sanitaria, delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid. Le attività previste che i soci Auser si impegnano a garantire, si sostanziano in tre tipologie: aiuto agli studenti per l’attraversamento delle strade in concomitanza con l’entrata e in uscita dagli edifici scolastici, sorveglianza, nei percorsi di andata e ritorno, sui mezzi che effettuano il trasporto degli alunni della scuola primaria di Castagneto e Donoratico, vigilanza all’entrata e all’uscita degli istituti scolastici per garantire una fruizione del servizio di trasporto scolastico nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da Covid. I volontari saranno muniti di apposito cartellino identificativo. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
