musica

Torna Festival Admo sul palco Neslie Moreno e Jay Santos

Michele Falorni
Il Festival Admo dell'anno scorso
Il Festival Admo dell'anno scorso

Cecina: domenica 5 luglio il maxi concerto organizzato da Radio Stop sulla terrazza Cairoli, sul palco anche Marco Narta, Annalisa ed Enrico Nigiotti

02 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





CECINA. Sarà Largo Cairoli a Marina, come in passato, ad ospitare domenica 5 luglio (inizio ore 21) il Radio Stop Festival per Admo, appuntamento dedicato alla musica pop e alla solidarietà.
Ad organizzarlo è l’emittente cecinese che dalla fine dell’anno scorso diffonde il proprio segnale in tutta la regione. Sul palco, le voci di Roberto Giannoni e Sara Chiarei presenteranno gli ospiti e le autorità. In passato, il concerto ha sempre avuto successo: la conferma viene dalle migliaia di adolescenti che dal pomeriggio conquistano un posto davanti alle transenne in attesa degli artisti.

Promosso in collaborazione con il Comune, lo spettacolo è divenuto ormai il punto di riferimento per chi conosce i brani più ascoltati del momento. I riflettori illumineranno molti volti noti di Sanremo 2015 come Nesli, Moreno (“Oggi ti parlo così” e vincitore anche di Amici 2013), Enrico Nigiotti, Francesca Michielin (“L’Amore esiste”, vincitrice di X-Factor 2011), il rapper Raige (“Whisky”), l’ospite internazionale arrivato da Madrid Jay Santos (“Caliente” e il nuovo “Dale Morena”), Benji & Fede (“Tutta d’un fiato”), Annalisa e Marco Carta. Altri potrebbero completare la scaletta. L’obiettivo degli organizzatori è sensibilizzare non solo i ragazzi. Come sempre, in largo Cairoli sarà presente il banchetto dell’Admo sezione “Tommaso Lucarelli” Bassa val di Cecina, dove si troveranno le magliette di Radio Stop. Il ricavato sarà devoluto all’associazione toscana.
L’ingresso è libero, affinché migliaia di persone, adulti compresi, riempiano la piazza e lascino un contributo per sostenere il sodalizio. Sarà possibile seguire l’evento in diretta sulle frequenze regionali della radio e via streaming collegandosi a Facebook. Forse non mancherà, alla fine della serata, la possibilità di scattare qualche autoritratto con il telefonino agli ospiti presenti a Marina prima di chiedere loro l’au

Primo piano
L’incidente

Marina di Bibbona, bambino di 4 anni rischia di annegare in piscina: è grave

Le iniziative