T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L'appello del gruppo “Io non rischio” di Rosignano: «Adotta un tombino, così eviterai gli allagamenti»
Anna Cecchini
◗
Alcuni rappresentanti del gruppo “Io non rischio” di Rosignano durante una riunioneIl referente del team Anpas Lorenzo Livio: «Ognuno può fare piccoli gesti per evitare i danni tragici delle alluvioni». E c'è anche una sfida fotografica
1 MINUTI DI LETTURA
ROSIGNANO. Chiedono ai cittadini di impiegare pochi minuti del loro tempo per prendersi cura delle grate lungo le strade, da cui l’acqua piovana defluisce nel sottosuolo. L’iniziativa si chiama “Adotta un tombino” e, con tanto di hashtag prevede anche un challenge fotografico sulla pagina Fb del gruppo “Io non rischio Rosignano 2020 Alluvione”. In pratica i cittadini che decideranno di partecip...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
