Il Tirreno

Speciale Aziende al Top

Comodi e sicuri, a due passi dal terminal

Comodi e sicuri, a due passi dal terminal

Parcheggio Fly Parking è il punto di riferimento privato più vicino all’aeroporto di Pisa, nato nel 2010, garantisce protezione e praticità a tutti i suoi clienti

4 MINUTI DI LETTURA





Poter parcheggiare in comodità e sicurezza è una priorità, soprattutto nel momento in cui si sta per affrontare un viaggio in aereo e si programma di lasciare l’auto incustodita, anche solo per pochi giorni. Fly Parking è un parcheggio che dista a soli 150 metri dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, garantendo affidabilità e sicurezza per tutti i suoi clienti. Si tratta del parcheggio privato più vicino all’aeroporto della città toscana, e permette di raggiungere facilmente il terminal attraverso il passaggio pedonale adiacente. Situato in via Francesco De Pinedo, ha una capacità totale di 1.200 posti auto. Dalla sua nascita, avvenuta nel 2010, l’azienda è andata incontro a una crescita sempre più rapida, arrivando ad accogliere e gestire più di 100mila vetture. La vicinanza con l’aeroporto pisano si è rivelata del resto fin da subito un punto di forza fondamentale, estremamente apprezzato dai viaggiatori.  Questo ha portato Fly Parking ad accelerare l’attivazione di nuovi servizi finalizzati a garantire ai clienti il massimo del comfort e della sicurezza.

Anche durante gli anni del Covid, che hanno causato un crollo dei numeri dei turisti e di conseguenza del settore aeroportuale, il parcheggio ha proseguito con determinazione la sua attività, agevolando i pochi viaggiatori che tra il 2020 e il 2022 hanno avuto necessità di partire o atterrare all’aeroporto Galileo Galilei.

Maurizio Privitera, titolare di Fly Parking, ha continuato con resilienza nel portare avanti il suo progetto, scegliendo la cassa integrazione per non penalizzare e anzi, salvaguardare, il suo staff, formato da circa quindici dipendenti. Insomma, una realtà solida, affermata e apprezzata nella città di Pisa, ma non solo: Fly Parking gestisce un parcheggio anche a Firenze, nei pressi dell’aeroporto di Peretola: anche in questa sede, si tratta del parcheggio privato più vicino al terminal. Fly Parking è quindi diventato negli anni sinonimo di qualità in entrambe le province toscane.

L’offerta grazie al suo staff, l’azienda è sinonimo di affidabilità, comfort e convenienza

Tutti i vantaggi e le soluzioni di un servizio di altissima qualità

Il parcheggio privato Fly Parking è diventato, negli ultimi quindici anni, una garanzia per tutti coloro che desiderano posteggiare la propria auto in totale sicurezza e praticità, a soli 150 metri di distanza dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa. Il primo punto di forza è, chiaramente la sua posizione. Ubicato in via Francesco De Pinedo, il parcheggio garantisce di raggiungere il terminal in pochissimo tempo ed in totale sicurezza, grazie al passaggio pedonale percorribile facilmente anche con valigie o con bambini al seguito. Ma i vantaggi non finiscono qui: grazie al suo staff, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, Fly Parking offre un servizio di altissima qualità. Grazie all’ininterrotta operatività dei lavoratori, infatti, i clienti sono agevolati nell’ingresso di tutti i voli, anche quelli che partono o atterranno a orari notturni. Previa prenotazione, Fly Parking mette a disposizione anche il servizio di car valet (ritiro e consegna del veicolo direttamente al terminal dell’aeroporto).

L’azienda offre inoltre delle speciali promozioni ai viaggiatori abituali che desiderano lasciare in custodia la propria auto privata o aziendale durante le trasferte. La sicurezza delle vetture è garantita grazie alle diciotto telecamere scannerizzanti in grado di “radiografare” un’auto e rilevare eventuali danni e incidenti. Per chi desidera usufruire di un trattamento di completa cura per la propria automobile, Fly Parking offre tutta una serie di servizi di lusso. Presso il parcheggio, infatti, su richiesta del cliente lo staff aziendale si occuperà di lavare la vettura e anche di rifornirla di carburante, oltre che di effettuare un controllo della pressione degli pneumatici. Per le auto elettriche, sono state installate le apposite collonnine di ricarica, il cui utilizzo è compreso nel prezzo base del parcheggio.

Un sito agevole, intuitivo e curato per prenotare il proprio posteggio

Grazie al sito www.flyparkingpisa.com, prenotare il proprio parcheggio vicino all’aeroporto non è mai stato così facile. Il portale, accessibile e intuitivo, permette di controllare la disponibilità offerta da FlyParking in tutti i periodi dell’anno.

Si tratta di una soluzione molto comoda e utile soprattutto per chi viaggia in periodi di alta stagione, rischiando quindi di non trovare un posto sicuro in cui lasciare la propria vettura. All’interno del sito è anche possibile visionare tutti i prezzi ed eventualmente prenotare i servizi che Fly Parking mette a disposizione per i propri clienti. Sono previste anche vantaggiose promozioni e tariffe speciali, riservate ai clienti abituali che necessitano di un servizio di parcheggio continuativo per lunghi periodi di tempo. Una volta aperto il sito, è possibile selezionare data e orario di arrivo e di ritorno, verificando quindi sia la disponibilità che il prezzo del parcheggio. Fly Parking si impegna costantemente per offrire ai propri clienti un servizio low-cost, monitorando i prezzi di mercato in base al periodo dell’anno.

Per informazioni:
www.flyparkingpisa.com

Primo piano
Welfare

Reddito di cittadinanza in Toscana: come funziona, a chi spetta e l'importo – L’assessore Lenzi: «Strumento fondamentale»

di Libero Red Dolce